Io ho quel che ho donato

G. D'Annunzio

Perché dovrei donare?

Con grande gioia offriamo il frutto di un lavoro che per la sua qualità richiede tanto tempo e tante energie e mezzi adeguati. Ma unaparolaalgiorno non siamo solo noi: sei anche tu, che con i suggerimenti e le donazioni contribuisci a questo progetto.

Se la mattina ti svegli curioso di leggere la parola del giorno; se fai il ganzo con gli amici che ormai ti chiamano Treccani; se credi che sia un servizio davvero utile; se è qualcosa che avresti voluto ci fosse e adesso c'è; se hai suggerito parole interessanti e ti è piaciuto come sono state interpretate, ti chiediamo di sostenerci con un contributo economico - anche piccolo. Come potrai immaginare mantenere questo servizio, oltre che tempo ed energia, ci costa anche denaro.

Con una donazione ci potrete permettere di continuare a proporvi un servizio di qualità e privo di squallide inserzioni pubblicitarie.

Ok, mi avete convinto, come faccio per donare?

Per effettuare una donazione è sufficiente avere un conto Paypal o una carta di credito (o prepagata) e scegliere una delle tre modalità che ti proponiamo.

Adotta una parola

Perché anche le parole hanno bisogno di affetto!

Se non ti piacciono le donazioni astratte potrai scegliere una parola da adottare a mo' di cucciolo, con un'offerta libera, facendo comparire il tuo nome fra gli adottanti, sancendone l'importanza generale o personale e dulcis in fundo, finanziandoci.

Nella pagina di ogni parola troverai un pulsante per adottare la parola: cliccandolo potrai selezionare l'importo da donare. Una parola non ancora adottata ha il pallino bianco; gli altri colori rispecchiano il totale delle adozioni.

Donazione continuativa

L'inizio di una nuova relazione!

Selezionando quest'opzione potrai sostenerci mensilmente con una donazione automatica dell'importo che hai scelto.

E se cambi idea, nessun problema, clicca qui per annullare l'iscrizione.

Donazione singola

Nox libidinis

Se preferisci effettuare una donazione toccata e fuga, questa è l'opzione che fa per te. Clicca il pulsante e scegli liberamente l'importo della donazione!

Non ho paypal, posso donare in altri modi?

Attualmente Paypal è il mezzo più comodo e rapido per effettuare donazioni via internet. In ogni caso accettiamo donazioni di ogni tipo, anche in moneta sonante, bonifici, buoni pasto e natura. Se preferisci altri metodi comunque non esitare a contattarci tramite l'apposito modulo!

Grazie per il vostro sostegno!

acquisti consigliati

Iscriviti a UPAGIscriviti a UPAG

Registrati al sito per ricevere la parola del giorno via email, lasciare commenti sul sito e ricordarti le tue parole preferite!

Iscriviti adesso!

Iscriviti ADESSO: è gratis!

E' il momento giusto per iscriverti, bastano 60 secondi!

Cliccando il pulsante accetti la Privacy Policy

» Sono già registrato