Logo Una parola al giorno

Nuovo sito online!

Pubblicato il 08 Febbraio 2013 in News

Bentornati!

Negli ultimi due giorni purtroppo abbiamo avuto delle problematiche col nostro fornitore di servizi che ci ha disabilitato il servizio perché inviavamo troppe email. Siamo stati costretti a migrare su un nuovo server in fretta e furia e il sito è rimasto inaccessibile in questo lasso di tempo.

Ma non tutto il male viene per nuocere. Da tempo stavamo lavorando alla nuova versione del sito, e questo disservizio ci ha convinto a metterla online, anche se mancano ancora alcune novità che introdurremo man mano.
Il passaggio al nuovo server comporta però delle problematiche tecniche legate alla ricezione delle mail: infatti non possiamo iniziare ad inviare tutto di un colpo le mail a tutti i nostri iscritti, ma partiremo da qualche centinaio, fino ad arrivare - contiamo nel giro di una settimana - a raggiungere di nuovo tutti gli iscritti. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma purtroppo non abbiamo altre possibilità. Sappiamo quanto vi mancherà la vostra mail quotidiana, ma non disperate, potete per qualche giorno leggerla direttamente sul sito!

Ci scusiamo ancora per l'imprevisto, e speriamo che la nuova versione del sito vi piaccia!


Cosa c'è di nuovo?

A parte la rinnovata veste grafica, abbiamo cercato di rendere il sito più interattivo, e personale. Gli utenti registrati avranno quindi la possibilità di lasciare commenti, partecipare a discussioni con altri membri, votare le parole che più piacciono e crearsi una personalissima lista di parole preferite, da sfogliare in qualsiasi momento.

Come forse avrete notato in alto a destra è presente un link per effettuare il login. Se siete già iscritti al servizio, potete impostare la vostra nuova password cliccando su questo link. Chi non è ancora un utente registrato potrà impostare la propria password al momento dell'iscrizione

acquisti consigliati

Ricevi la parola del giornoRicevi la parola del giorno

Registrati al sito per ricevere la parola del giorno via email, lasciare commenti sul sito e ricordarti le tue parole preferite!

Inizia subito!