Una burla al giorno 2017

Pubblicato il 03 Aprile 2017 in Pubblicazioni




Anche quest'anno il concorso per la parola inventata del 1 aprile è stato un successone: ci avete sommerso di proposte così divertenti e brillanti che pubblicarne una sola sarebbe stato un vero peccato! Quindi ecco a voi la raccolta che vi avevamo promesso con le migliori parole che avete inventato!

(Non hai mai sentito parlare di questo concorso? Leggi il regolamento per scoprire di cosa stiamo parlando!)

Dentro ognuno di noi c’è una vena creativa pulsante - e tante persone, più di quante paia, hanno in tasca la penna del poeta. Penna con cui, a parole, sanno cerchiare e ritagliare porzioni di realtà, vera o fantasticata, e porgercele.

Cogliamo l’occasione di una festa dei matti o dei mattacchioni per smascherare queste persone, con le parole inventate che ci hanno mandato - le migliori del meraviglioso mucchio di termini con cui ci avete travolto: seguiremo insieme astute trame di agliontanamento, sorvoleremo mammodromi, sceglieremo dallo scaffale i migliori sincotti, denunceremo i falsi postfeti, e ci guarderemo dalle muliebbre.

Clicca qua per scaricare l'ebook gratuito "Una burla al giorno 2017"

Hai ancora fame di burle? Saziati con la raccolta del 2015!

Scarica "Una burla al giorno 2015"

acquisti consigliati

Iscriviti a UPAGIscriviti a UPAG

Registrati al sito per ricevere la parola del giorno via email, lasciare commenti sul sito e ricordarti le tue parole preferite!

Inizia subito!

Iscriviti ADESSO: è gratis!

E' il momento giusto per iscriverti, bastano 60 secondi!

Cliccando il pulsante accetti la Privacy Policy

» Sono già registrato