Perché adottare una parola?
Con grande gioia offriamo il frutto di un lavoro che per la sua qualità richiede tanto tempo e tante energie e mezzi adeguati. Ma unaparolaalgiorno non siamo solo noi: sei anche tu, che con i suggerimenti e le donazioni contribuisci a questo progetto.
Se la mattina ti svegli curioso di leggere la parola del giorno; se fai il ganzo con gli amici che ormai ti chiamano Treccani; se credi che sia un servizio davvero utile; se è qualcosa che avresti voluto ci fosse e adesso c'è; se hai suggerito parole interessanti e ti è piaciuto come sono state interpretate, ti chiediamo di sostenerci con un contributo economico - anche piccolo. Come potrai immaginare mantenere questo servizio, oltre che tempo ed energia, ci costa anche denaro.
Adotta la parola buscare con PayPal
Se hai un conto PayPal o una carta di credito puoi scegliere l'importo della donazione e procedere alla donazione tramite PayPal in modo rapido e sicuro
Se non hai PayPal, o non vuoi usarlo
Preferisci farci una donazione in altro modo? Contattaci e troveremo una soluzione insieme! E non temere: anche le adozioni e le donazioni ricevute al di fuori del sito sono registrate e mostrate nella pagina della parola!