Proponi nuovi termini

...perché così non saremo uno, / soli, sotto il tacco del potere, / ma noi, tutti, un uno plurimo / che cantiamo la gioia / di essere uomini

A. Manzi

Hai parole interessanti da proporci? Compila questo modulo per segnalarcele! Oltre alla parola, se vuoi, scrivici perché la vorresti approfondita, e magari una tua riflessione in proposito: ci è sempre molto utile - e al testo che eventualmente verrà pubblicato ci pensiamo noi. Se hai anche suggerimenti circa l'etimo sono benvenuti, ma non importa fare copia/incolla da etimo.it o siti simili. E ricordati di controllare che la parola che hai in mente (o una sua affine) non sia già stata pubblicata! Per farlo, inizia a digitare la parola che vorresti suggerirci nella barra "cerca" che adesso vedi in alto a destra: se ad esempio volevi suggerirci "delirio", scrivendola tutta insieme non risulterà alcuna pubblicazione; ma mentre scrivi "delir" vedrai che è già stata pubblicata la parola "delirare".

Le funzioni per proporre o migliorare una parola sono riservate agli utenti iscritti

Se sei un utente registrato effettua l'accesso con i tuoi dati

Iscriviti a UPAGIscriviti a UPAG

Registrati al sito per ricevere la parola del giorno via email, lasciare commenti sul sito e ricordarti le tue parole preferite!

Iscriviti adesso!

Iscriviti ADESSO: è gratis!

E' il momento giusto per iscriverti, bastano 60 secondi!

Cliccando il pulsante accetti la Privacy Policy

» Sono già registrato